Settimane transumanza

Fiori

7 giorni al Lago di Resia con inclusa la mezza pensione dell'Hotel Pensione Theiner a partire da 357,00 Euro per persona

Offerta Speciale

Richiesta non vincolante

Il vostro Hotel Pensione Theiner, lago di Resia

Benvenuti nel nostro Hotel Pensione sul lago di Resia, in Val Venosta!

I proprietari Claudia e Roland Stecher Theiner vi accoglieranno con grande ospitalità ed estrema cura. Il piccolo e accogliente hotel pensione a conduzione familiare, dislocato al Passo di Resia in Val Venosta, vi offre i comfort più moderni e un'atmosfera cordiale per una vacanza rilassante a 360° nell'Alta Val Venosta.

Le belle camere dell’Hotel Pensione sul lago di Resia sono arredate in modo confortevole e, grazie ai loro mobili in legno naturale, alle tinte luminose e agli spazi lineari, regalano un’atmosfera estremamente accogliente. La vostra vacanza sul lago di Resia sarà un piacere anche per il palato: La mezza pensione dell’Hotel Pensione Theiner, a Curon, vi saprà viziare con i migliori prodotti regionali della Val Venosta, una ricca colazione a buffet al mattino e una squisita cena con un menu costituito da tre portate sempre fresche.

Vi aspettiamo con gioia!

Famiglia Claudia e Roland Theiner-Stecher

Escursioni a piedi in Val Venosta, ciclo tour al Passo Resia e molto di più…

In estate vi attende intorno alla località turistica di Curon, nella regione turistica del lago di Resia, una natura rigogliosa, con altopiani baciati dal sole, foreste ombrose e laghi idilliaci per passeggiate intorno al lago di Resia e percorsi in mountain bike nella Val Venosta.

  • Fare trekking e sciare è più facile grazie ai 3 impianti di risalita
  • 200 km di sentieri escursionistici perfettamente segnalati
  • e 350 km di piste ciclabili sul Passo Resia

Natura e cultura: Da non perdere durante la vostra vacanza al Passo Resia

Il Passo Resia: Un comprensorio sciistico di prima classe

I comprensori sciistici Belpiano, Haider Alm e l'area sciistica sul ghiacciaio a Solda all'Ortles fanno parte dell’associazione sciistica nel comprensorio sciistico Passo Resia.

È possibile prendere il bus navetta gratuito direttamente dall'hotel. Ci vorranno, così, soltanto pochi minuti per raggiungere i comprensori sciistici.