Settimana Biancha

Inverno

7 giorni al Lago di Resia con inclusa la mezza pensione dell'Hotel Pensione Theiner a partire da 343,00 Euro per persona

Offerta Speciale

Richiesta non vincolante

I comprensori sciistici Belpiano, Nauders ecc.

Con un solo skipass potrete visitare 6 aree sciistiche tra Italia e Austria con un totale di 211 km di piste. Lo skipass include i comprensori sciistici Schöneben, Nauders (Austria) Watles e Haider Alm a San Valentino -Val Venosta. Inoltre lo skipass è anche valido nella popolare area sciistica sul ghiacciaio Solda/Ortles.

Comprensorio sciistico Belpiano al Passo Resia - Italia

Da inizio stagione fino a tarda primavera la regione pluripremiata per la qualità delle sue piste garantisce la sicurezza dell’innevamento sulle discese da sogno.

Comprensorio sciistico Nauders Bergkastel in Tirolo - Austria

70 km di piste, di cui 9 km di piste condizionate, gobbe, aree freeride e fuoripista da sogno rappresentano i plus del comprensorio sciistico Nauders Bergkastel. 24 ampie partenze offrono a sciatori e snowboarder il massimo divertimento.

Comprensorio sciistico Malga San Valentino in Val Venosta

Il comprensorio sciistico Malga di San Valentino è meravigliosamente inserito nella natura maestosa.  Da San Valentino alla Muta parte il 6° impianto di risalita che porta ad altri 4 impianti di risalita che rendono accessibile complessivamente un comprensorio sciistico compreso fra 1.470 e 2.700 metri.

Inoltre: comprensorio sciistico Maseben in Vallelunga

Il comprensorio sciistico Maseben in Vallelunga  è un rifugio per sportivi invernali che sappiano apprezzare una piccola e tranquilla area sciistica: 10 km di piste naturalmente innevate, con grado da facile a media difficoltà, giacciono circondate da un paesaggio montano mozzafiato.